UA-112080758-1
20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA. IL DIFFICILE IMPEGNO CON SAN MINIATO, LA GIUSTA OCCASIONE PER METTERSI ALLE SPALLE LE AMAREZZE DEL DERBY CON PRATO.

09-02-2013 15:57 -
Domenica 10 Febbraio 2013 alle ore 18:00, la Cipros Agliana sarà impegnata al Capitini nel difficile incontro con L´Etrusca Basket San Miniato, di Coach Bruno Ialuna, mago alchimista della palla a spicchi, vero cultore delle difese più elaborate ed efficaci, uno dei pochi allenatori (forse l´unico), che anche se ti batte, proprio per la sua innata signorilità e autoironia, ti resta comunque simpatico.

La formazione Pisana, che affianca i neroverdi al 5° posto in classifica con 22 punti, insieme a Fucecchio, sta disputando un eccellente campionato, togliendosi molte soddisfazioni lungo il suo cammino.

Per i neroverdi, assente per squalifica Edoardo Limberti, si spera nel completo recupero di Bogani, infortunato nella battaglia di Prato, ma che comunque sarà in campo, a prescindere dalle sue reali condizioni, per dare una mano alla causa. Per la gara con San Miniato, non sono escluse novità a livello di mercato, ma al momento, non ci sono ufficialità da consegnare ai tipi di stampa.

Palla a due alle ore 18:00 agli ordini dei sigg. Tommaso Venturini di Capannori (LU) e Francesco Baccianti di Sesto Fiorentino (FI).