UA-112080758-1
27 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

La Endiasfalti Agliana saluta il fisioterapista Andrea Baldini

03-07-2021 13:18 - PRIMA SQUADRA
La Pallacanestro Agliana 2000 annuncia cambiamenti anche all’interno dello staff sanitario. Dalla prossima stagione Andrea Baldini non farà infatti parte del team di fisioterapisti. Arrivato nel 2013, si è subito inserito al meglio nell’ambiente neroverde, diventando un punto di riferimento per dirigenti e giocatori non solo nel momento del bisogno, ma per tutta la settimana. Una presenza molto importante all’interno dello spogliatoio che ha contribuito a creare quel clima di famiglia che ha permesso alla Endiasfalti di andare ogni anno oltre le aspettative.

«Quando ci siamo salutati, proprio com’è successo anche con i senatori della squadra, eravamo commossi e questo – ammette il presidente della Endiasfalti Agliana, Simone Caramelli – la dice lunga sul rapporto che aveva istaurato con la società, al pari di un giocatore. Andrea si è dimostrato un grande professionista e nel corso degli anni l’ho visto raggiungere traguardi di vita e di lavoro sempre più belli. Adesso è il momento da entrambe le parti di prendere strade diverse: voglio ringraziarlo e fargli sapere che sulla Pallacanestro Agliana potrà sempre contare».

«Ringrazio il presidente Caramelli e tutti gli altri dirigenti che mi hanno sempre fatto sentire parte della famiglia neroverde. Il legame è forte, resterò un tifoso e ci rivedremo presto al Capitini. Per lavoro incontro tante realtà sportive e posso dire che Agliana è veramente un’isola felice dove si lavora seriamente e in un clima perfetto, c’è una comunione d’intenti che solitamente non si vede tra i dilettanti. Vorrei spendere due parole – il commento di Andrea Baldini – per lo zoccolo duro dei giocatori, coi quali è nato un legame forte. Abbiamo fatto un percorso insieme molto bello ed è nata un’amicizia che va oltre il campo».

La società augura ad Andrea buona fortuna per il suo futuro!