UA-112080758-1
29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

TIFOSO DEL MESE DI MARZO 2014: IL PREMIO, SIMBOLICAMENTE ASSEGNATO AL PUBBLICO DELLA PALLACANESTRO AGLIANA 2000

12-04-2014 08:45 -
TIFOSO DEL MESE DI MARZO 2014.



Questo mese di Marzo, è stato caratterizzato dalla brillante seconda fase finale del campionato Under 19 Elite, culminata con l´arrivo a pari punti della Nuova Comauto Agliana, con le due formazioni che hanno guadagnato il diritto di andare all´Interzona.
Questi successi dei nostri ragazzi, sono stati caratterizzati ulteriormente da una sempre più massiccia presenza in tribuna di un pubblico neroverde sempre caldo e pronto a stimolare positivamente i nostri ragazzi.
Apoteosi di questa tendenza, è stata la gara contro Pontedera, dove almeno un centinaio di supporter aglianesi, hanno sospinto i nostri atleti verso una vittoria di assoluto prestigio.
Per questo motivo, la commissione del premio Tifoso del mese di Marzo 2014, assegna il riconoscimento al protagonista principale di queste motivazioni.


"IL PUBBLICO DELLA PALLACANESTRO AGLIANA 2000".

Domenica 13 Aprile, nell´intervallo della gara di serie C, il gruppo dirigente della Pallacanestro Agliana, schierato al centro del campo, "SIMBOLICAMENTE" applaudirà e ringrazierà il "suo" insostituibile partner di tante vittorie..