UA-112080758-1
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

LA MAGIA DELLE COSE SEMPLICI, HA FATTO BRILLARE LA PRESENTAZIONE DELLA ASD PALL. AGLIANA 2000.

23-09-2013 17:49 -
Alla presenza del Sindaco di Agliana Eleanna Ciampolini in veste di madrina, e dell´assessore Marco Pacini, e di un numeroso pubblico formato da genitori e sportivi neroverdi, la ASD Pall. Agliana 2000, in vista della stagione agonistica 2013-2014 che stà incominciando, si è presentata alla comunità Aglianese, per mostrare quelli che ogni madre amorosa definirebbe i suoi gioielli.



Tutto il gruppo dirigente al completo, e più di cento atleti in tenuta da gara, (nonostante diverse assenze giustificate in ogni squadra), che fanno parte delle franchigie neroverdi, cominciando dalla formazione di serie C, under 19 Elite, Under 17 Elite, Under 15 Regionale, under 14 Regionale, continuando nel Mini Basket con i gruppi Esordienti (2002), Aquilotti (2003-2004), e Scoiattoli (2005), Pulcini (2006-2008), guidate dai rispettivi allenatori e istruttori, si sono schierate uno accanto all´altro, sul parquet del Capitini, per ricevere gli auguri del Sindaco e l´applauso incondizionato del pubblico presente, che non si è fatto certamente pregare.



Applausi e auspici di lunghe carriere di gioco e divertimento per tutti, sono stati il succo dell´intervento del "vecio" Claudio Piccioli (classe 1972), messo a sorpresa di fronte a un nutrito gruppetto di piccolissimi atleti del Mini Basket, la cui età complessiva combaciava perfettamente con quella di "Piccio".

Scherzandoci sopra si potrebbe dire che il portacolori neroverde, è stato "Spicciolato" con un investimento in tanti futuri campioni come lui, che continueranno negli anni a fare le fortune della squadra Aglianese.



La manifestazione ufficiale è poi proseguita, con un piccolo rinfresco e un brindisi augurale per tutti i presenti, a suggellare l´emozione di un semplice ma significativo giorno di festa.



La presenza di tutte le squadre ha permesso di poter fare a cura dello studio www.studiofotografico.it di Adriano Tesi, le foto ufficiali di tutte le formazioni, e dell´intero gruppo riunito sotto le tribune.

A chiunque interessasse fare dei poster o avere qualche foto, può rivolgersi allo studio di Adriano Tesi, che sarà a disposizione di tutti con la sua consueta e riconosciuta simpatia.

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account