UA-112080758-1
13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

DERBY DI COPPA AL CAPITINI. ARRIVA UNA SORPRENDENTE LIBERTAS BASKET MONTALE, SALITA IN TRE ANNI DALLA PROMOZIONE ALLA SERIE C, E ASSAI DECISA A FARE BENE.

19-09-2013 20:36 -
Domenica 22 Settembre2013 alle ore 18:00, al Capitini di Agliana andrà in scena il Derby tra la Cipros Pallacanestro Agliana e la Libertas Basket Montale, formazione neopromossa ma molto agguerrita e decisa a far bene in Coppa Toscana. Mentre la Cipros accede di diritto a questi ottavi di finale in virtù della conquista della Coppa Toscana nella scorsa stagione, la Libertas Basket Montale, allenata dall´esperto Coach Zucconi, artefice del successo della scorsa stagione, ha guadagnato il pass superando a domicilio Vaiano (serie C regionale), e successivamente il Dany basket Quarrata, tra le mura amiche, dimostrando le buone credenziali di una squadra, imperniata sull´ossatura di quella della precedente stagione, con gli inserimenti mirati del lungo Zerini, reduce da alcuni campionati nazionali, e da alcuni giovani di sponda Pistoia Basket come Della Rosa e Faye, molto motivati e decisi a ritagliarsi un posto da protagonista in serie C. Comunque vada a finire, sarà sicuramente una bella gara, per la quale è prevista una grande affluenza di pubblico sia da Montale che da Agliana.

La ASD Pall. Agliana 2000 informa anche che Sabato 21 settembre 2013 dalle ore 17:30 , sempre al palazzetto dello Sport ITC Capitini, ci sarà la presentazione della società neroverde e di tutte le sue squadre, dalla serie C al Mini Basket, ai cittadini di Agliana, e agli organi di informazione, con la graditissima presenza del Sindaco, Signora Eleanna Ciampolini, che porterà il saluto della sua amministrazione Comunale, e fungerà da madrina, per il battesimo di questa stagione che stà per cominciare.

Al termine della presentazione, un piccolo rinfresco e un brindisi augurale, sarà offerto a tutti gli intervenuti.