UA-112080758-1
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - RICOMINCIA L´AVVENTURA.

09-09-2014 08:38 -
MERCOLEDI 10 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 21:15......RIPARTE LA RUMBA NEROVERDE.

Estate lunga e piovosa, che in un certo senso ci ha un poco disintossicato dalle fatiche della scorsa stagione appena conclusa.
Ma per i malati come noi, due mesi di astinenza dal Basket giocato, non ci hanno fatto nemmeno un graffio, ed è da un pezzo che si guardava il calendario per vedere quando si riattacava la rumba che ci piace tanto.
Finalmente ci siamo. Mercoledi sera, al Capitini di Agliana si riprende da dove avevamo lasciato i primi di giugno. Primo turno di Coppa Toscana, trofeo Alfredo Piperno.
Arriva Chiesina, una buonissima squadra di serie D, e ogni occasione è buona per seguire e incitare i nostri ragazzi, che con tanta passione e tanto orgoglio portano la casacca neroverde in giro per la Toscana rappresentando degnamente la nostra società e la nostra cittadina.
Quest´anno, come già ampiamente annunciato, la corsa al ringiovanimento e al raggiungimento dell´obbiettivo di portare i nostri giovani in prima squadra ha finalmente cominciato a dare frutti consistenti.
Con Piccioli, Taiti, Brunetti e Bocchini in uscita, e con il solo Giovanni Consorti in entrata, con la conferma di un gruppetto senior anch´esso molto giovane, e che nel tempo ha dimostrato un forte spirito di appartenenza, le caselle vuote del roster neroverde sono state riempite con un gruppetto di promettenti prodotti del vivaio aglianese, che già da questa stagione avranno la possibilità di dimostrare quanto realmente valgono, ma al tempo stesso anche la responsabilità, di dare tutto quanto in loro potere, per ripagarci dell´opportunità avuta.
Nessun nome. Sarà il campo a dire chi in futuro avrà centrato i suoi e i nostri obbiettivi. Noi non possiamo fare altro che incoraggiarli e volergli un gran bene.

Forza. Ragazzi, è l´alba di un nuovo giorno..

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account