UA-112080758-1
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI S.P.A. NUOVO IMPORTANTE MAIN SPONSOR DEI NEROVERDI.

26-08-2014 19:00 -
ENDIASFALTI S.P.A. E´ IL NUOVO MAIN SPONSOR DELLA PALLACANESTRO AGLIANA 2000 PER LA STAGIONE 2014-2015.

E´ con grande piacere che la Pallacanestro Agliana 2000 annuncia la conclusione di un accordo commerciale raggiunto con una importante azienda Aglianese, che ha deciso di legare il proprio nome e marchio come main sponsor alle proprie vicende sportive.
Il responsabile marketing e comunicazione della Pallacanestro Agliana 2000, grazie alla sensibilità mostrata verso lo sport locale, ed alla grande disponibilità offerta dal Dr. Vincenzo Guarino, Presidente del Consiglio di Amministrazione della azienda ENDIASFALTI S.P.A., ha stipulato un accordo di sponsorizzazione tra la società nero verde e la suddetta azienda, leader nel settore delle costruzioni edili stradali (costruzione strade, fognature, acquedotti e metanodotti) e nella vendita e commercializzazione di conglomerati bituminosi sia tradizionali che modificati e misti cementati, specializzata, inoltre, nelle attività di scarifica stradale.
ENDIASFALTI S.P.A. che ha sede in via Ferrucci n. 61 a Agliana, è già presente da molti anni nel lotto dei sostenitori più importanti della Pallacanestro Agliana 2000, e proprio in questi giorni, raccogliendo l´invito della dirigenza aglianese, ha deciso di alzare la posta in palio, legando il proprio marchio e la propria immagine alla storia sportiva dei neroverdi, ormai da tantissimi anni impegnati a portare con grande orgoglio in giro per la Toscana, il nome di Agliana e del proprio sponsor.