UA-112080758-1
22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - VITTORIA DI COPPA SU CHIESINA CON I GIOVANI IN BELLA EVIDENZA..

11-09-2014 14:21 -
I neroverdi di coach Paolo Bertini salutano con una vittoria il nuovo sponsor Endiasfalti Agliana, e salvo crolli clamorosi a Lucca mercoledi prossimo, mettono una seria ipoteca sul passaggio al turno successivo .
Gara un tantino temuta alla vigilia, non solo per le assenze di Consorti e Cavicchi per motivi di lavoro, ma anche per la durezza della preparazione atletica sostenuta nelle due settimane e mezzo precedenti.
Paolo Bertini non si fà specie a dare spazio non solo ai giovani del roster, ma pesca anche nelle under mandando in campo il 97 Cavazzoni Edoardo e il 98 Mancini Filippo che non si fanno pregare a dare manforte alla causa neroverde.
Sempre avanti i padroni di casa, e nonostante le ampissime rotazioni, Chiesina, dopo un primo parziale abbastanza equilibrato, và sotto di una quindicina di punti, che faranno da cuscinetto tra le due contendenti fino ai minuti finali, nei quali gli ospiti cercano il colpo a sorpresa, ma non riescono mai a insidiare l´esito della gara.
C´era poco da chiedere in più alle due squadre in campo, entrambe reduci dai pesanti carichi della preparazione, ma la gara è sempre stata piacevole e alla fine ha dato a entrambe le prime risposte che cercavano.


ENDIASFALTI AGLIANA: De Leonardo 3, Mancini F., Bogani 25, Cavazzoni 9, Meoni 6, Belotti 4, Limberti 9, Gherardeschi 10, Nieri 6, Mancini E., Salute 2, Grillini 6. All.re: Paolo Bertini

DON CARLOS CHIESINA: Salani 4, Moroni 12, Boncristiani 11, Romano, Cappellini 11, Ormeni, Nannini, Amico 4, Puccinelli, Incerpi 16, Iozzelli 5, Santini 9. All.re: Traversi M.

Arbitri: Panelli A. e Pergola F. - parziali:18-14 41-26 63-50