UA-112080758-1
10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA IN TRASFERTA A PESCIA, IN CERCA DI CONFERME.

27-10-2012 08:35 -
Affrontare l´Audace Cestistica Pescia, non è mai facile per nessuno, specialmente nel suo "bunker", ma affrontarla domenica prossima, sarà ancora più difficile.
Galvanizzata dalla brillante prestazione di Ghezzano, culminata con una larga vittoria e con i suoi uomini migliori (Cempini 21, Monti 19, Stefani 16, Vidi 15 e Tiberi 11) tutti in doppia cifra, l´Audace Pescia, forte di una classifica soddisfacente, aspetta i neroverdi di Paolo Bertini per continuare la sua striscia positiva.
Dal suo canto, la Cipros Agliana, reduce anch´essa da una vittoria molto importante ottenuta domenica scorsa nella battaglia del Capitini, nella quale nessuno certamente si è annoiato, potrà disporre anche dei due squalificati Bogani e Limberti, per i quali è stata commutata la sanzione di squalifica, non sarà certamente carente di stimoli per andare a giocarsi domenica, una gara molto importante per il suo ritrovato morale. Hector Salazar, espulso domenica scorsa per doppio fallo antisportivo, non era sotto sanzione di squalifica.
Un poco di apprensione per Brunetti, la cui presenza in campo sarà valutata sino all´ultimo momento, e disponibile il resto dell´organico, reduce da alcuni buoni allenamenti svolti in settimana.
La gara si giocherà al Pala Borelli di Pescia, via Galilei 21, domenica 28-10-2012 alle ore 18:00, con la direzione di gara dei Sigg. Andrea Fabiani di Livorno e Alessio Chiarugi di Pontedera.

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account