UA-112080758-1
10 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - IMPEGNO PROIBITIVO CONTRO IL PRATO DI COACH GROSSI.

01-02-2013 19:13 -
La Cipros Agliana, reduce da due battute di arresto casalinghe con Carrara e Grosseto, maturate dopo un periodo che definire "splendido" sarebbe un eufemismo, sarà impegnata domenica 3 Febbraio 2013 alle ore 18:00 alla palestra Toscanini di Prato (zona S. Paolo), contro il Basket Prato. I padroni di casa, anch´essi reduci da una battuta a vuoto a Ghezzano, sono molto cambiati in meglio, almeno nell´atteggiamento in campo, dopo l´avvicendamento tecnico che ha portato Bruno Grossi (ex tecnico neroverde di anni recenti) sulla panchina laniera.

Particolarità della gara, sarà anche la grande concentrazione di Ex presenti nelle due formazioni, ma visto anche il buon rapporto societario esistente da sempre tra le due contendenti, nessuno avrà motivi di rivalsa particolari per incattivire una gara che sulla carta si presenta assai bella, di ottimo livello tecnico e agonistico, e quindi sicuramente assai combattuta e incerta.

Prato può mettere sul piatto della bilancia il fatto che gioca in casa, e inoltre dispone con Taiti e Corsi di maggior peso sotto i tabelloni, una grande esperienza con Vannoni, Consorti e Biscardi, oltre alla verve dei suoi giovani migliori Magni e Dell´Orfanello, ma la Cipros non parte assolutamente battuta, perche anche se dotata di minor fisicità complessiva, con il livello tecnico complessivo dei suoi atleti, giovani e vecchi, ha nelle sue corde la capacità e possibilità di ottenere qualsiasi risultato.

Palla a due alle ore 18:00 di domenica 3 Febbraio 2013 agli ordini dei sigg. Mori di San Marcello e Bonacchi di Pistoia.




close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account