UA-112080758-1
11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - IMPEGNO ASSOLUTAMENTE DA NON SOTTOVALUTARE SUL CAMPO DEL COSTONE SIENA

25-01-2014 11:27 -
Dopo la Doppia vittoria interna su Carrara e San Miniato, che hanno rilanciato i neroverdi della Cipros ai piani nobili della classifica di serie C, come prima trasferta del girone di ritorno, il calendario propone il Costone Siena, squadra tosta, e in serie positiva da alcune settimane, che pare abbia trovato la sua linea di galleggiamento, dopo un´incerto avvio di stagione. I senesi, dovranno fare a meno del loro bomber Bruttini (301 punti in 14 gare) a causa di una squalifica di due giornate presa nel turno precedente, ma le lame taglienti non mancano comunque ai senesi, che dispongono anche di ottimi giocatori abbastanza esperti e con il patentino di realizzatori abituali, come Nepi (209 punti in 15 gare), Bonelli (191 punti in 16 gare), Carnaroli (105 punti in 15 gare) e Benincasa (99 punti in 15 gare), oltre a un nutrito gruppeto di giovani di pura "cinta senese" a completare il competitivo roganico.
Per i Bertini Boys, sarà senz´altro una impegnativa prova di maturità, che potrebbe dare serie indicazioni sul futuro in campionato, che però comunque vada, si preannuncia egualmente molto soddisfacente.
Palla a due alle ore 18:00 di Domenica 26 Gennaio 2014 agli ordini dei sigg. Alberto Facchini e Gianni Sanpaolo di Livorno. Campo di gara sarà il Pala Orlandi (Campo principale) Via Giovanni XXIII - Montarioso - Monteriggioni (SI).




close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account