UA-112080758-1
21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - GRANDE ATTESA PER LA SFIDA CON COSTONE SIENA, UNA SOCIETA´ CON GRANDI TRADIZIONI NEL BASKET TOSCANO E NAZIONALE. AL VIA ANCHE I CAMPIONATI UNDER 17 ELITE E UNDER 15 REGIONALI.

12-10-2013 10:35 -
Dopo la battuta a vuoto di San Miniato, il risultato negativo è stato metabolizzato senza grossi problemi dalla squadra neroverde, che si è impegnata in settimana in un duro lavoro di palestra, finalizzato a migliorare alcune situazioni di gioco ancora non del tutto oliate al punto giusto.

Coach Bertini, pur con qualche acciacco di inizio stagione, avrà tutti a disposizione per contrastare gli ospiti di turno, quel Costone Siena, che autoridimensionatosi con la rinuncia al campionato di serie C nazionale, sotto la guida di coach Binella può contare su una squadra ben attrezzata e in salute, come dimostrato nella gara di apertura, nella quale ha travolto la Fides Montevarchi.

Ci si aspetta una gara difficile e piena di insidie, ma la voglia di far bene è tanta, e l´obbiettivo sarà una vittoria che faccia bene alla classifica e al morale.

Palla a due al Capitini di Agliana domenica 13 Ottobre 2013 alle ore 18:00, con l´auspicabile presenza di un numeroso e caldo pubblico che dia come sempre il suo grande contributo per sostenere la squadra in questo difficilissimo impegno.

Dopo il vittorioso uno-due iniziale della Under 19 Elite, prendono il via sabato pomeriggio anche i campionati Under 17 Elite e Under 15 regionale. Gli Under 17 Elite di Coach Paolo Bertini, saranno impegnati alle ore 18:30 al Palasport termale contro la Rossoblu Jr Montecatini, mentre i giovani Under 15 Regionali di coach Tommaso Niccolai se la vedranno anche loro in trasferta con i pari età del STM B. S. Lorenzo con inizio gara alle ore 17:30 presso la palestra di B. San Lorenzo di via Don Minzoni 1.

Ancora una settimana di attesa invece per gli Under 14 regionali di Filippo Toccafondi, che esordiranno a Empoli sabato prossimo 19-10-2013.