UA-112080758-1
25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Verso la sfida contro Valdisieve

09-03-2023 15:05 - SERIE C
Il match che alle 18 e 30 di domenica vedrà impegnata Agliana contro Valdisieve, si preannuncia tutt’altro che semplice. Valdisieve è una “bella gatta da pelare”.
Una formazione che dà in ogni partita, tantissima intensità in difesa mettendo tanta pressione sui tiratori. Nel roster ha molti giocatori con la mano calda, con Occhini che non ha bisogno di presentazioni. Agliana dovrà giocare con percentuali alte, quelle viste contro Siena e Valdarno, e mantenere la solita solidità in difesa. Una partita difficile, ma molto importa in questo momento della stagione con una classifica davvero corta.
Coach Mannelli “La prossima partita è molto importante perché dobbiamo cancellare l’ultimo match disputato in casa contro Lucca. Veniamo da una settimana dove si sono visti aspetti positivi, come quelli evidenziati anche contro Synergy.
Dovremo gestire meglio le situazioni dove dovremo controllare il ritmo. Giochiamo contro una squadra giovane, che ha energia che può diventare pericolosa se non siamo disciplinati sull’aspetto tattico. Dobbiamo stare attenti e efficaci sulle situazioni che abbiamo allenato e studiato durante le situazioni di allenamento, limitando i loro giocatori più importanti “.

cookie