UA-112080758-1
18 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Trasferta difficile contro la Mens Sana

30-03-2023 11:20 - SERIE C
Domenica, ore 18, Agliana affronterà una partita complicata. La Mens Sana gioca in un palazzetto storico, è un parquet difficile per qualsiasi squadra. È una squadra forte sugli esterni, Tognazzi il play viaggia in doppia cifra, hanno un centro efficace e Benincasa è un punto di riferimento storico nel basket senese. Il primo obiettivo è quello di non sbagliare approccio alla partita, dopo di che sarà necessario mettere in campo esperienza, tecnica e sfruttare i punti di forza: quelli che hanno reso possibile la vittoria contro Castelfiorentino. Match importante per avere la certezza di conquistare i playoff e per il posizionamento.
Coach Mannelli e il suo staff ha lavorato molto in palestra per limitare i giocatori importanti di Siena che hanno talento nelle mani e che possono trovare il canestro in autonomia.
Mannelli: “Sono molto contento del lavoro che hanno svolto i ragazzi, abbiamo fiducia dopo Castelfiorentino. Tutto dipenderà dalla nostra capacità di creare tiri piede a terra, e avere delle buone percentuali. Nel palazzetto di Siena cambiano i punti di riferimento e sarà importante trovare tiri aperti”.

cookie