UA-112080758-1
25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Simone Caramelli: "Puntiamo alla promozione"

23-10-2022 17:09 - SERIE C
Nella bellissima cornice del Comune di Agliana, l’Endiasfalti si è presentata alla città, svelando gli obiettivi stagionali.
Il Sindaco Luca Benesperi ha ribadito la volontà di stare vicino alla Società: “Presetiamo la nuova stagione della Pallacanestro Agliana, una delle realtà sportive più importante del Comune. Continuiamo nel rapporto di collaborazione nell’ottica di far crescere sia sportivamente che anche dal punto di vista delle strutture il basket aglianese.”
Il presidente Simone Caramelli ha messo in chiaro quali potrebbero essere gli obiettivi stagionali: “Sappiamo le difficoltà del campionato, una Serie C Gold sempre più competitiva ed equilibrata, ma spererei di trovare Agliana in una posizione importante per giocarsi la promozione. Naturalmente conscio del valore degli avversari, il parquet ci dirà se il lavoro sarà stato sufficiente. Sono fiducioso, nonostante una partenza non facile a causa del calendario”.
Poi è arrivato di Vincenzo Guarino, il ‘signor Endiasfalti’: “La professionalità di questa società mi rende davvero orgoglioso. Da quando siamo lo sponsor che dà il nome alla squadra il rapporto è più solido ogni anno. È straordinaria la passione che si può respirare vicino a dirigenti, giocatori e appassionati di basket. Sono sicuro che faremo una stagione da protagonisti”.
Grazie a tutta la famiglia Pallacanestro Agliana presente

cookie