UA-112080758-1
01 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

Sconfitta senza rimpianti a Spezia

19-12-2022 09:01 - PRIMA SQUADRA
Agliana ha affrontato una squadra di talento, Spezia ha avuto delle fiammate individuali importanti. Purtroppo nel secondo tempino Agliana ha concesso degli spazi che hanno consentito uno strappo a Spezia.
L’Endiasfalti è stata brava a rientrare, giocandosi i possessi per cambiare l’inerzia della partita. I neroverdi hanno avuto anche la palla del sorpasso nel terzo quarto grazie a una grande diligenza tattica, limitando le capacità offensive dei liguri, ma è stato colpito qualche ferro di troppo con un pizzico di sfortuna. Purtroppo nel finale, causa anche la stanchezza, l’Endiasfalti non ha trovato le scelte vincenti: una questione di dettagli.
Sicuramente Agliana è in crescita partita dopo partita.
Mannelli: “Sconfitta che ci lascia l’amaro in bocca, quando siamo siamo stati nel piano partita abbiamo avuto la forza di giocare la nostra pallacanestro e siamo stati alla pari degli avversari. Faccio i complimenti ai ragazzi per il terzo e il quarto tempino, quando abbiamo avuto la capacità di rimanere in partita, di recuperare uno svantaggio importante. Purtroppo ancora una volta nel secondo quarto abbiamo concesso troppa libertà a Spezia, che con il talento ha costruito un buon margine di vantaggio.
Adesso abbiamo la pausa, dobbiamo recuperare energie mentali, rimetterci a livello fisico per prepararci per il nuovo anno”.
#stepbystep
Agliana: Zita 5, Tommei 19, Bruno 19, Cannone 3, Tuci 4, Bibaj, Nieri 6, Cinalli 9, Nesi 6, Razzoli 2, Bonistalli, Mucci.
All. Mannelli Ass. Mannucci


Spezia - Agliana 78-73 (25-21, 45-35, 61-54)

cookie