UA-112080758-1
24 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Agliana attesa al La Spezia

15-12-2022 09:34 - SERIE C
Spezia è una squadra costruita per il passaggio di categoria, negli ultimi anni è stata sempre nelle prime posizioni. Non ha bisogno di presentazioni.
Roster completo, in tutti i ruoli, esterni con la mano calda e giocatori sotto canestro che sanno trovare punti da ogni posizione.
Sarà difficile per Agliana, ma non impossibile. Sicuramente si dovranno azzerare i passaggi a vuoto, Spezia è una squadra che difficilmente ti farà tornare sotto se subisci passivi pesanti come contro Castelfiorentino e Mens Sana.
In questa stagione i ragazzi di Mannelli hanno dato il massimo contro le grandi squadre. Quindi tutto è possibile.
Appuntamento a La Spezia, sabato ore 18
Mannelli: “Spezia è una squadra forte, ogni anno sono in alto in classifica. È un campo difficile, complesso, dove loro trovano sempre energie e spunti per trovare risultati positivi.
Abbiamo lavorato molto in settimana anche per limitare il loro talento. Hanno giocatori che possono fare la differenza, i numeri parlano chiaro: Balciunas, Vignali hanno tanti punti nelle mani. I dettagli, anche minimi potrebbero fare la differenza.
Dobbiamo attaccarli in maniera efficace, essere compatti in attacco e in difesa. Sarà importantissima la condivisione della palla.
Tornando alla mia squadra, quello che conta tantissimo è continuare il nostro percorso di crescita per stare in classifica più in alto possibile. I dettagli, le piccole cose, possono fare la differenza “.

cookie