UA-112080758-1
23 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

Serie C Gold, Endiasfalti Agliana verso San Vincenzo. Mannelli: «Alziamo il ritmo»

10-02-2019 10:20 - PRIMA SQUADRA
Domenica alle 18 al palazzetto Lauro Giovani di San Vincenzo andrà in scena la quarta di giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold che vedrà impegnata la Endiasfalti Agliana contro la compagine locale.

Dopo l’esaltante vittoria, ottenuta al fotofinish, contro Pielle Livorno la squadra di Mannelli si è rimessa al lavoro con il duplice obiettivo di inserire al meglio il nuovo acquisto Tommaso Sollitto nei meccanismi di gioco e preparare una sfida che sulla carta appare favorevole nel pronostico ma così non è perché San Vincenzo dai match casalinghi vorrà prendere i punti necessari ad allontanarsi dal terzultimo posto. Inoltre, la squadra di coach Mostardi - subentrato all’esonerato Marco Mori - non vince da tre partite e questo deve rappresentare un altro campanello d’allarme.

Per quanto riguarda Agliana, i neroverdi sono al quarto posto e per mantenerlo dovranno battere un’agguerrita concorrenza. Sono quindi vietati passi falsi in attesa dei prossimi scontri diretti. «Ci avviciniamo a una partita complicata sotto tanti aspetti – spiega il coach della Endiasfalti Agliana, Tommaso Mannelli -. San Vincenzo è una squadra di esperienza, con buoni tiratori e giocatori bravi nell’uno contro uno ma soprattutto agguerrita e che in casa vorrà fare punti a tutti i costi. Noi vogliamo tornare a vincere in trasferta visto che le ultime due volte non è andata bene per arrivare prima possibile alla quota playoff e rimanere a lottare nella parte alta della classifica. Dovremo essere bravi ad alzare i ritmi, essere più efficaci nella corsa e fare una partita dispendiosa anche se non è proprio il momento migliore da questo punto di vista. In attacco – conclude - dovremo cercare di sfruttare la nostra capacità di attaccare il canestro per trovare tiri facili e non dipendere dalle percentuali da fuori».


Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata