UA-112080758-1
27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news

NUOVA COMAUTO AGLIANA - PER LA SECONDA DI CAMPIONATO, AL CAPITINI ARRIVA VALDISIEVE DELL´EX PIETRO MICHELACCI.

08-10-2011 14:52 -
C´è molta attesa tra i tifisi neroverdi per la gara di domenica 9 ottobre 2011, quando alle ore 18:00 al Capitini di Agliana, la Nuova Comauto, si troverà di fronte i fiorentini del Valdisieve, allenati da Omar Serravalli,( vecchia conoscenza aglianese, in quanto protagonista da giocatore avversario, di tante accese battaglie). Valdisieve, tra gli altri, annovera nelle sue fila l´ex Pietro Michelacci, molto apprezzato dai tifosi neroverdi e co-protagonista con tutta la squadra, nella splendida vittoria nel campionato di serie D.
I biancoverdi di Serravalli, sono reduci da una importantissima vittoria interna nella prima di campionato, ottenuta di strettissima misura a spese dell´Olimpia Legnaia, e quindi molto motivati a continuare la loro striscia positiva.
Per quanto riguarda la squadra neroverde, coach Toccafondi non sembra avere problemi di formazione, e può disporre anche di Emanuele Rossi, fresca "new entry" di questa settimana. L´obbiettivo della Nuova Comauto sarà quello di cancellare sul campo le ombre apparse nella trasferta di Poggibonsi, e di offrire al generoso e caldissimo pubblico aglianese una prestazione positiva e possibilmente vincente.