UA-112080758-1
22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

La Endiasfalti saluta Francesco Cinalli

11-07-2023 06:09 - SERIE C
La Pallacanestro Agliana 2000 comunica che Francesco Cinalli non farà parte del roster della prossima stagione. Una decisione concordata dopo una stagione insieme. Un giocatore di sistema, che dopo poche settimane è riuscito subito ad ambientarsi, come se fosse ad Agliana da sempre. Arrivato nella passata stagione, ha fatto vedere le sue ottime doti sia dentro che fuori dal campo, confermandosi come una pedina duttile adatta a stare in gruppo. Un ragazzo ottimo, sempre pronto a sacrificarsi per il bene della squadra e a dare una mano ai compagni.

Ala classe ’97, ha dato una grande mano alla squadra neroverde nel raggiungimento del primo turno playoff nella stagione appena conclusa.

«Volevo salutare e ringraziare tutta la società della pallacanestro Agliana, dal pres Simone caramelli a Paolino il custode del Capitini – dice Francesco Cinalli - non era facile entrare a far parte di un gruppo già formato ma devo ammettere che mi hanno accolto benissimo e mi hanno fatto sentire parte della squadra fin da subito. Ho stretto bellissime amicizie che sicuramente manterrò anche in futuro. Ringrazio di nuovo la società e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti per la prossima stagione».

«Un ragazzo d’oro, che nonostante fosse arrivato da appena un anno è entrato nei cuori di tutti fin da subito, sembrando quasi di casa ad Agliana – le parole del presidente Simone Caramelli - Purtroppo non abbiamo trovato un accordo con Francesco. Lo ringrazio per questa stagione passata insieme e gli auguro il meglio per il futuro».

cookie