UA-112080758-1
25 Settembre 2023
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

Federico Bibaj ancora con la Endiasfalti

13-07-2023 06:33 - PRIMA SQUADRA
La Pallacanestro Agliana 2000 comunica che Federico Bibaj farà parte del roster della prossima stagione. Il ragazzo ha dimostrato di avere ampi margini di miglioramento e di essere un atleta con una grande dedizione al lavoro, sempre pronto per mettersi a disposizione dei compagni. Aggregato alla prima squadra da ormai due stagioni, l'ala piccola classe 2004 quest’anno ha avuto la possibilità di mettersi in mostra nel campionato di U19 Gold con la maglia di Montemurlo, giocando con continuità e raggiungendo una media di 9.8 punti a partita con 195 punti segnati in 20 gare. Una conferma che riempie di orgoglio la società, vogliosa di continuare a coltivare il suo giovane talento.

«Sono molto fiero di essere stato riconfermato dalla società, e sono molto entusiasta di far parte di questo nuovo gruppo – dice Federico Bibaj - Mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo fin dall’inizio, inoltre sono molto contento di aver ritrovato coach Gambassi».

«Un ragazzo con una dedizione al lavoro immensa, che non si risparmia mai. Tutta la società e lo staff voleva assolutamente che continuasse il suo percorso di crescita con noi, siamo molto contenti della sua scelta di restare – così il Team Manager Claudio Piccioli».

«Un ragazzo meraviglioso. Fin dal primo momento che è arrivato ad Agliana si è dimostrato serio e pronto a mettersi in gioco – dice il presidente Simone Caramelli - Da due stagioni è aggregato alla prima squadra, e nonostante in C Gold non trovasse tanto spazio non ha mai saltato un allenamento e si è fatto trovare pronto quando veniva chiamato in causa. Non è mai mancato ad una partita anche se consapevole che entrare in campo non sarebbe stato facile. Una conferma voluta fin da subito, visto il grande valore del ragazzo».

cookie