UA-112080758-1
22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

GRANDE SUCCESSO DI AFFLUENZA PER LA CENA DEGLI AUGURI NATALIZI DELLA PALLACANESTRO AGLIANA 2000

29-12-2013 15:29 -
Venerdi´ 27 Dicembre, si è svolta la cena degli auguri Natalizi, con la partecipazione di tantissime persone, a cui stanno a cuore le sorti della A.S.D. Pallacanestro Agliana 2000.
Tutte queste persone, con l´entusiasmo che da sempre le contraddistingue, hanno voluto cogliere l´occasione per passare una serata particolare insieme ai propri figli, mangiando e bevendo allegramente, e alla fine scambiandosi gli auguri natalizi di persona, invece che con i soliti ormai abusatissimi sms.
Visto il successo della serata, la ASD Pallacanestro Agliana 2000 si sente in dovere di fare qualche ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dell´evento.
E´ doveroso cominciare da Marco Grillini, senza il quale, non si sarebbe nemmeno aperto "l´uscio della sala da pranzo", passando poi alle nostre insostituibili "Veline" e "Boys", (che volutamente non menziono, perchè essendo tante/i, ho paura di dimenticarne una/o, ma......loro lo sanno bene di chi parlo) .
Questo gruppetto di genitori, ogni volta di più si stà rivelando la nostra vera arma vincente, ma ieri sera si sono superati, facendo un servizio di cucina e al tavolo, velocissimo, di prima qualità, e sempre con il sorriso sulle labbra.
Infine un ringraziamento a tutti gli altri, genitori e figli, che hanno assiepato la sala da pranzo, dimostrandoci sia con la loro presenza, che con le belle parole che ognuno ha voluto dirci durante la serata, che la nostra piccola società, per loro non è solo quella cosa dove si portano i figli a fare sport, prima di fare i compiti, ma si ha invece la sensazione che in loro si stia radicando uno spirito di appartenenza, un riconoscersi come parte essenziale della società, che ci onora e ci stimola a fare sempre meglio, nonostrante le grandi difficoltà che a ogni passo incontriamo nello svolgimento del nostro compito.
Buone Feste, quindi, e un augurio per uno strepitoso 2014 rivolto a tutti indistintamente. E grazie ancora.......... per tutto questo.