UA-112080758-1
18 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

FEDERICO BIBAJ SALUTA L'ENDIASFALTI

03-07-2024 22:14 - SERIE C
La Pallacanestro Agliana 2000 comunica che Federico Bibaj non farà parte del roster della prima squadra per la prossima stagione.

«Desidero salutare la società con grande affetto. È stato un vero piacere trascorrere questi cinque anni ad Agliana. Andrò via con la consapevolezza di aver arricchito il mio bagaglio cestistico.
Volevo ringraziare in modo particolare il Pres, e tutta la dirigenza che in questi anni mi ha dimostrato molta professionalità e rispetto - dice Bibaj -
Inoltre un grande ringraziamento va ai miei compagni che hanno reso questi anni pieni di soddisfazioni e bei momenti. Un grande in bocca al lupo a tutti per il futuro, sia dentro che fuori dal campo. Forza Agliana!».

«Ringrazio Biba perché si è dimostrato un ragazzo d'oro. Si è sempre allenato col massimo impegno e dedizione nonostante poi in partita avesse un minutaggio ridotto, e non è da tutti - dice coach Giulio Gambassi - È sempre stato disponibile per tutto quello che gli è stato chiesto, e quindi non posso fare altro che fargli un grande in bocca al lupo per il suo futuro sia dentro che fuori dal parquet di gioco».

«Biba ha fatto un bel percorso di crescita in questi anni. Gran lavoratore inserito benissimo nello spogliatoio. Un ragazzo d'oro che ha deciso di andare a trovare più spazio e minuti in altre realtà. Noi come società e come gruppo gli facciamo un grosso in bocca al lupo e un arrivederci - dice il team manager Claudio Piccioli».

cookie