UA-112080758-1
04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > PRIMA SQUADRA

Endiasfalti contro Pisa e la sfortuna

29-10-2021 12:45 - PRIMA SQUADRA
Ancora uno scoglio non facile per la Endiasfalti. Arriva ad Agliana, la neo-promossa terribile. I pisani hanno già fatto vittorie importanti, e hanno dimostrato di essere già pronti per la categoria. Naturalmente la presenza di Italiano ha reso più facile la strada al Cus Pisa: è un giocatore carismatico, che oltre a far bene, insegna anche basket.
La Endiasfalti dovrà ripetere i primi due quarti di Spezia, cercando la concentrazione per tutta la partita. Ancora assenti Tuci e Tommei, due pedine cardine in questo roster.
In settimana la squadra ha lavorato con molta intensità, soprattutto sulle cose semplici. Lo staff tecnico ha lavorato molto per rendere il gruppo più omogeneo, cercando di far integrare tutti i giocatori nel sistema di gioco non lasciando indietro nessun dettaglio tattico-tecnico.

“Inutile nasconderlo – commenta coach Mannelli -, abbiamo due assenze importantissime. Ma credo che questa situazione possa aiutarci a fare gruppo. Daremo tutto per vincere questa settimana davanti al nostro pubblico”.

Appuntamento, ore 18, Palazzetto dello Sport ad Agliana.

cookie