UA-112080758-1
28 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Endiasfalti, attesa per l'esame Fides

16-12-2021 13:31 - SERIE C
Sarà una partita difficilissima a Terranova Bracciolini (sabato ore 18) contro la Fides Montevarchi. I padroni di casa nelle ultime tre partire hanno sfiorato la vittoria contro Spezia e Quarrata e vinto contro Pisa. Le due guardie Caponi e Bonciani, l'ala piccola Cacciatori, il centro Sereni Tommaso e soprattutto il play Malatesta capaci di andare in doppia cifra. La condizione fisica della squadra è in crescita e c'è fame di punti.
La stessa fame che ha Agliana per recuperare il “gruppone” di centro classifica. L'Endiasfalti, deve ripetere la bellissima partita contro Valdisieve.

Capitan Nieri: “Sabato andremo ad affrontare una partita che anche storicamente sarà tutt'altro che semplice. A differenza di quanto dice la classifica, Montevarchi non è squadra da soli 2 punti, hanno avuto qualche problema legato a quarantene varie che non gli ha sicuramente permesso di esprimersi al meglio. Troveremo, inoltre, una squadra carica visto la recente vittoria conquistata a Pisa che probabilmente proverà a tenere alto il ritmo per 40 minuti.
Dal canto nostro veniamo dalla buonissima prestazione casalinga con Valdisieve e il nostro obiettivo sarà quello, come sempre, di dare continuità al lavoro che stiamo svolgendo, facendo valere il nostro tasso tecnico e la nostra maggior esperienza visto anche che giocheremo fuori casa. Ci auguriamo di farci un bel regalo di Natale con qualche giorno di anticipo…”.


cookie