news

DAI AGLIANA U15, ARRIVA IL PRIMO STOP NEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA

24-10-2025 11:41 - SETTORE GIOVANILE
I ragazzi di Chetoni non riescono a sovvertire il pronostico sul difficile campo di Colle Val d’Elsa e vengono sconfitti al termine di una partita dai due volti.

Progetto Giovani Valdelsa - Dai Pall.Agliana 71-55 ( 19-6, 36-28, 58-40)

Iniziano subito forte i padroni di casa mettendo in campo grande agonismo e voglia di vincere, di contro i nostri ragazzi entrano sul parquet mosci e intimoriti e quindi il parziale dopo 12 minuti è già molto severo: 30-10 in favore dei giovani senesi.
Dopo le strigliate dei coach i Neroverdi finalmente si svegliano e con un contro parziale di 18-6 riescono ad andare all’intervallo lungo soltanto a 8 lunghezze di distanza.
Nel terzo quarto Mangoni e compagni riescono ad arrivare fino al -5 ma da lì è un nuovo monologo locale fino al 71-55 finale.
Tutti i ragazzi e lo staff sanno benissimo che il campionato che affrontiamo è molto difficile e quindi servirà lavorare ancora più duramente durante la settimana per farci trovare più preparati in vista delle prossime partite.

Nel prossimo impegno altra grande compagine da affrontare per le nostre aquile. Domenica alle 11:30 al Capitini infatti arriveranno i forti ragazzi dell’Invictus Libertas Academy Livorno.