UA-112080758-1
18 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

CONFERMATO ZITA

09-07-2024 22:06 - SERIE C
La Pallacanestro Agliana 2000 comunica che Andrea Zita farà parte del roster dell'Endiasfalti Agliana per la prossima stagione.

Un regista in mezzo al campo, che in quattro anni ad Agliana ha deliziato tutti coi suoi passaggi visionari e le sue pazze cavalcate verso il ferro. Capace di fare la differenza anche nei momenti più importanti, Andrea ha viaggiato con 7 punti di media durante la sua permanenza neroverde, e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

«Sono molto felice di continuare un altro anno con agliana. Ormai sono quattro anni che ci sono, il prossimo sarà il quinto e ne sono orgoglioso. Gli obiettivi per il prossimo anno è ancora difficile dirli in quanto è troppo presto, ma sono fiducioso e sarà importante confermare quanto di buono fatto quest’anno - Zita ha concluso dicendo - Infine ringrazio la società per la fiducia dimostrata. Ci vediamo in palestra».

«Andrea è un giocatore di assoluto livello. Garantisce affidabilità sia in partita che in allenamento. Capace di creare gioco ma anche di spaccare le difese con le sue incursioni - dice coach Gambassi - In certi momenti è come avere un secondo allenatore in campo e quindi siamo felici che abbia deciso di continuare con noi».

«Zita inizia con noi il quinto anno. È un giocatore di indiscusso talento. Pedina fondamentale nello scacchiere Aglianese. Ottima visione di gioco, capace di cambi di ritmo e all'occorrenza anche di segnare con facilità. Siamo felicissimi che abbia deciso di continuare anche il prossimo anno con noi - sostiene il team manager Claudio Piccioli».

cookie