UA-112080758-1
25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Comincia la Serie C per la Endiasfalti Agliana: in arrivo la Juve Pontedera al PalaCapitini

29-09-2023 11:49 - SERIE C
Tutto pronto per lo start ufficiale del nuovo campionato di Serie C Unica. Una nuovissima Endiasfalti Agliana si appresta a fare il suo esordio questa domenica alle ore 18 sul parquet di casa. Di fronte ai neroverdi ci sarà la Juve Pontedera, una squadra giovane che mette grande energia in campo e che in questa sessione di mercato si è completamente rinnovata.
«Affronteremo una squadra giovane ma con interpreti che conoscono molto bene la categoria - dice il coach della Endiasfalti Giulio Gambassi - Una squadra intensa, ben allenata, che verrà al Capitini per metterci in difficoltà. Sarà fondamentale l'approccio alla gara da parte nostra: cercare di strappare fin da subito senza mai calare di attenzione lungo i quattro quarti».

Si prospetta quindi un match difficile, ma i ragazzi di Gambassi sono pronti e carichi per ogni evenienza: «Ci stiamo preparando bene, siamo pronti e carichi per l'esordio davanti al nostro pubblico. Non vogliamo deludere i nostri tifosi, e spero che da parte loro ci sarà sempre e comunque il massimo sostegno».

cookie