news
percorso: Home > news > SERIE C

BRUTTA SCONFITTA PER L'ENDIASFALTI AGLIANA CONTRO MONTEVARCHI

10-02-2026 01:05 - SERIE C
Brutta sconfitta in quel di Montevarchi per l'Endiasfalti Agliana. I neroverdi sono riusciti a condurre la gara dominando nel punteggio per tre quarti, per poi sciogliersi come neve al sole nell'ultimo periodo. Un blackout totale che si è trasformato in un 25 - 7 pesantissimo in favore dei padroni di casa. Ancora una volta Agliana paga a caro prezzo il non essere riuscita a chiudere i conti anzitempo, ma non è questo il momento per abbattersi. Servirà analizzare gli errori e prepararsi in vista della sfida casalinga di mercoledì, che metterà di fronte a coach Gambassi e i suoi un altro avversario tosto come Valdisieve.

«Siamo amareggiati perché abbiamo giocato un'ottima partita per tre quarti, ma poi abbiamo avuto un blackout totale. Mi assumo le responsabilità della sconfitta, per non essere riuscito a dare soluzioni alla squadra. Montevarchi ci ha punito in tante situazioni ... analizzeremo quello che non è andato e correggeremo gli errori in vista di mercoledì».

Montevarchi - Endiasfalti Agliana 88 - 80 (18-26, 38-50, 63-73)

Endiasfalti Agliana: Mucci 17, Bacci 9, Nesi 11, Lucchesi 9, Bonistalli, Manetti 4, Benvenuti 2, Zaccariello, Rossi 11, Giannini 17, All. Gambassi