UA-112080758-1
24 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Altra trasferta insidiosa per Agliana

02-03-2023 13:10 - SERIE C
Sabato ore 21 e 15, Agliana sfiderà la Synergy Valdarno, ostacolo tutt’altro che semplice. In casa la Synergy ha dimostrato di avere tanti punti nelle mani, di giocare un ottimo basket, come dimostrano le vittorie contro le big.
Bantsev sfiora i 20 punti di media a match e nell’ultimo match vittorioso contro Valdisieve, i giocatori in doppia cifra sono stati ben cinque. Agliana dovrà ripetere la partita difensiva di queste ultime partite, limitando le loro bocche di fuoco per limitare la loro efficacia offensiva. Domenica l’Endiasfalti ha subito 63 punti, ma dovrà cercare di fare meglio in attacco delle ultime gare, senza lasciarsi andare a blackout improvvisi, specialmente nell’ultimo quarto.
Coach Mannelli: “Dovremo replicare la parte difensiva contro Lucca, e nello stesso tempo abbiamo la necessità di trovare altre soluzioni offensive. Dovremo creare gioco, spazi e tiri aperti e alzare le nostre percentuali. Dobbiamo giocare senza frenesia coinvolgendo di più gli esterni con gli interni. Se ci riusciremo - analizza il coach - troveremo tiri piedi a terra alzando le percentuali rispetto alle ultime due partite”.

cookie