UA-112080758-1
28 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > SERIE C

Agliana e Quarrata: al via una sfida infinita

20-04-2023 09:02 - SERIE C
Agliana chiuderà la regular season con la ciliegina sulla torta, il derby contro Quarrata. Match importante perché deciderà chi potrà avere l’eventuale “bella” in casa nei playoff. Il fato, infatti, ha già voluto che nel primo turno Agliana e Quarrata fossero avversarie.
Sarà un cocktail di emozioni difficile da spiegare per la rivalità ma anche le tante amicizie che legano le due società. Endiasfalti vs Dany Basket non sarà mai una partita come le altre.
Le squadre spenderanno sia energie fisiche sia mentali. All’andata s’impose Agliana, ora con le squadre appaiate in classifica, una vittoria di Quarrata permetterebbe ai mobilieri il miglior piazzamento in vista degli imminenti playoff.
Domenica, ore 18, al Capitini arriverà questa delicata sfida.
Mannelli: “Quarrata ha avuto un leggero periodo di calo, ma ha giocatori importanti per la categoria. Sappiamo che sarà una partita complessa. Dovremo essere bravi a stare nel piano partita, gestendo i minimi dettagli nei 40 minuti, probabilmente vincerà chi sarà più bravo a superare anche gli imprevisti”.
Non sarà della partita Nesi, che non ha recuperato in tempo dopo l’infortunio subito contro Legnaia.

cookie