UA-112080758-1
08 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

UNA SIBE PRATO CARICATA A PALLETTONI, NEL SACCO DELLA BEFANA PER LA ENDIASFALTI AGLIANA.

03-01-2016 18:22 -
Anche se le avversarie non si possono scegliere, per la Endiasfalti Agliana sarebbe stato difficile trovarne di più ostiche da affrontare per la prima gara di campionato del 2016.
Un vero e proprio "Derby", tra due squadre che si conoscono a vicenda e sanno a menadito pregi e difetti dell´avversaria, che scenderanno in campo Mercoledi 6 Gennaio alle ore 18:00 al Capitini di Agliana, con la direzione di gara dei sigg. Marco Luppichini di Viareggio e Andrea Panelli di Montecatini per giocarsi una bella fetta della stagione.
La Endiasfalti Agliana, capolista del torneo con 22 punti in 14 gare, che durante le vacanze Natalizie, a parte Grillini, ha recuperato molti dei piccoli acciaccati di fine anno, punterà senza mezzi termini a una vittoria per respingere le più che naturali avances pratesi, attualmente al quarto posto in classifica con 18 punti, ma che può contare su un organico di grande qualità e tecnica, composto da Staino, Meucci, Corsi, Smecca, Evotti, Vannoni, Biscardi e Mannocci che non ha certo bisogno di presentazioni.
Anche se chiaramente non potrà essere considerata una gara decisiva in assoluto, una vittoria neroverde darebbe una bella scrollata alla classifica generale, mentre una vittoria pratese, permetterebbe agli ospiti di consolidare la loro permanenza nel quartetto di testa, in vista di futuri appuntamenti che gara dopo gara, darebbero via via classifiche sempre più attendibili.
Al Capitini, si aspetta la mobilitazione in massa di tutti i tifosi e di tutti i componenti del settore giovanile neroverde, per trasformarsi in un undicesimo giocatore che potrebbe essere molto determinante per il raggiungimento della vittoria.


close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account