UA-112080758-1
06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

UN "GRAZIE" AI NOSTRI SPONSOR

20-07-2016 09:33 -
Le formazioni della Pallacanestro Agliana attive nella stagione 2015-2016 e i relativi sponsor

La ASD Pallacanestro Agliana si presenterà ai nastri di partenza della prossima stagione con una squadra senior, fresca di Promozione in C Gold, ben sette formazioni Under e un folto settore Minibasket: è questa l´occasione che la società neroverde coglie per ringraziare i suoi sponsor, coloro che le danno un grande aiuto a rendere possibile tutto ciò.

La prima squadra, guidata in panchina da Paolo Bertini e Filippo Toccafondi, conferma come primo sponsor la ditta Endiasfalti (Agliana), mentre ad affiancarla - in veste di secondo sponsor - saranno presenti Nuova Comauto, Conad City - Agliana e Miss Accessori (Montemurlo).

I due tecnici si spartiranno poi le due compagini di categoria Under 20, entrambe sponsorizzate Nuova Comauto. L´Under 18 Elite è invece affidata a Francesco Federighi e sarà a marchio Gedac - ditta situata nel territorio aglianese - mentre i pari età militanti nel campionato Regionale e allenati da Simone Vizzini porteranno il nome di Costruire, impresa edile di Montecarlo (LU).

Miss Accessori Agliana sarà invece il nome della compagine Under 15, affidata alle cure di Tommaso Niccolai, mentre per Under 13 e Under 14 è vivo ancora una volta l´appoggio di Gedac.

Il settore Minibasket, supervisionato da Simone Vizzini, non si farà mancare nemmeno una delle quattro categorie previste dalla FIP: Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti e avrà come sponsor Conad City-Agliana.

Ufficio Stampa Pall. Agliana

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account