UA-112080758-1
22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

PER LA NUOVA COMAUTO AGLIANA INSIDIOSA TRASFERTA A VAIANO. TUTTE LE GARE GIOVANILI DEL PROSSIMO WEEK END.

26-11-2011 16:45 -
Il buon momento di risultati che stà attraversando la Nuova Comauto Agliana, sarà oggetto di una dura verifica nell´insidiosa trasferta in programma domenica 27 novembre 2011 ore 18:00 a Vaiano, contro Valbisenzio, squadra attualmente all´ultimo posto con solo 4 punti di una classifica almeno per loro assai bugiarda, in quanto in gran parte frutto di un eccessivo sovraffollamento dell´infermeria, che però nelle ultime giornate si stà notevolmente sfoltendo. Non a caso, che nell´ultimo impegno casalingo Vaiano ha rimandato nettamente battuta Poggibonsi, e proprio domenica scorsa, ha perso in trasferta contro la capolista Valdisieve di solo 4 punti, cedendo solo nei secondi finali della gara. Allenatore della squadra Valbisentina è Andrea Daviddi, coach esperto di queste categorie, ed ex "vecchia gloria" del basket pistoiese degli anni storici dell´Olimpia Pistoia che conquistò la serie A.

In casa neroverde, stanno recuperando, anche se lentamente, i vari infortunati (vedi Arrabito e Spampani) mentre è da registrare l´ufficialità dell´abbandono della prima squadra di Alessandro Furini, trasferitosi per lavoro fuori regione, e quindi impossibilitato a mantenere gli impegni presi in precedenza. La gara di domenica, sarà quindi un importante banco di prova per verificare ancora una volta le reali potenzialità della squadra.



LE GARE DEL SETTORE GIOVANILE:

Under 19 - Durissimo impegno per l´Italclima Pall. Agliana 2000, reduce da due vittorie consecutive che hanno contribuito a fare il pieno di entusiasmo, che sarà estremamente utile per confrontarsi con i fiorentini della Laurenziana, allenati dall´ex Marino Della Maggiora, e considerati come una delle migliori formazioni del torneo. La gara è in programma domenica 27-11-2011 alle ore 11:00 al Capitini di Agliana.

Under 14 - Scontro duro anche per i giovani della Gavazzi Mauro Pall. Agliana 2000, imbattuti, e attualmente al primo posto in classifica in coabitazione con Fucecchio, che domenica 27-11-2011 alle ore 15:45 riceveranno al Capitini di Agliana i coetanei del Montecatini S.C. 1949, che li segue a solo due lunghezze di distanza, e perfettamente in grado di fare un brutto scherzetto ai neroverdi, che dovranno tenere la guardia ben alzata.

Under 13 - gara in trasferta invece per i giovanissimi under 13 allenati da Paolo Bertini e Tommaso Niccolai, che sabato 26 novembre 2011 alle ore 16:00 giocheranno a Massa e Cozzile per la seconda di campionato.

Esordienti: Rinviata invece, su richiesta della società Audace Pescia, la gara casalinga dei giovanissimi Esordienti 2000/2001 già in programma per domenica pomeriggio alle ore 17:45 al Capitini di Agliana. La gara saà recuperata a breve, con data da stabilire nei prossimi giorni.

Under 17: Già giocato e vinto (36-54) mercoledi sera in trasferta a Certaldo, nell´anticipo della settima giornata del campionato Under 17.