UA-112080758-1
22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

NUOVA COMAUTO AGLIANA - SERVE UNA PROVA CONVINCENTE DOPO LO STOP DI VAIANO. TUTTE LE GARE DEL WEEK END GIOVANILE NEROVERDE.

02-12-2011 22:47 -
Occasione per un pronto riscatto per la Nuova Comauto Agliana, che reduce dal pessimo finale di gara di Vaiano, dove da un perentorio + 7 a quattro minuti dalla sirena, si lasciava scivolare di mano una vittoria sino a quel punto ampiamente meritata, passando quasi incredula da un bel sogno a un incubo, per mano del play vaianese Poli che praticamente da solo rovesciava come un calzino la gara e il risultato finale. Contro Arezzo, squadra di tutto rispetto nonostante l´ultima posizione in classifica, i neroverdi dovranno offrire al loro caldo pubblico una prestazione vincente e convincente, affrontando l´avversaria con la massima umiltà e determinazione. E´ sotto gli occhi di tutti l´equilibrio che regna in questa prima fase di campionato, dove ad ogni gara, chi vince sale in cima, mentre chi perde, si ritrova invischiato nella zona play out. Arezzo, squadra abbastanza giovane e alla ricerca di esperienze per il futuro, ha già fatto una vittima illustre in trasferta, andando a vincere a Ghezzano (55-75) nella settima di campionato, ed è quindi da non sottovalutare. Coach Toccafondi, salvo impedimenti dell´ultimo momento, dovrebbe confermare i dieci di Vaiano, che scenderanno in campo domenica 04 dicembre 2011 alle ore 18:00 agli ordini dei sigg. Filippo Biancalana di S. Giuliano Terme e Andrea De Soricellis di Lastra a Signa, due fischietti che vantano esperienze di lungo corso e di grande affidabilità.



SETTORE GIOVANILE:

UNDER 19: Trasferta insidiosa per i Bertini Boy´s a Borgo S. Lorenzo, che in casa propria è assai temibile. La gara è in programma Sabato 3 dicembre 2011 alle ore 18:30.

UNDER 17: Doppia gara interna invece per i ragazzi di Filippo Toccafondi, che Domenica 4 Dicembre 2011 alle ore 11:00 affronteranno al Capitini di Agliana i pari età del Massa e Cozzile, mentre giovedi 8 Dicembre alle ore 11:00 sempre al Capitini, riceveranno la formazioone del GMV Ghezzano, nel recupero valido per la quarta giornata di andata..

UNDER 14: In trasferta anche il gruppo under 14 di coach Filippo Carletti, che sabato 3 Dicembre 2011 alle ore 16:00 se la vedrà con L´Atletica Castello, cercando di continuare la striscia favorevole di imbattibilità, per arrivare allo scontro dell´ultima di andata a Fucecchio in condizioni di parità.

UNDER 13: Ancora al palo, ma in evidente recupero morale e fisico, gli Under 13 di Tommaso Niccolai riceveranno domenica mattina alle ore 09:00 al Capitini di Agliana i coetanei della R.B. Montecatini, per cercare di ottenere la prima vittoria in campionato. L´impresa si presenta ostica, ma possibile da conseguire.

ESORDIENTI:Doppio impegno casalingo anche per il gruppo Esordienti di Paolo Bertini, che martedi 06 dicembre 2011 alle ore 17:00 riceveranno al Capitini l´Audace Pescia, mentre Giovedi 08 dicembre alle ore 16:00 sempre al Capitini, se la vedranno contro il Don Carlos Chiesina.

AQUILOTTI: Trasferta difficilissima per i giovanissimi aglianesi, che lunedi 5 Dicembre 2011 alle ore 18:15 giocheranno a Montecatini contro la formazione "A" dell´A.S. Rossoblù Jr.