UA-112080758-1
25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

NUOVA COMAUTO AGLIANA - ABBIAMO FATTO 40............, PERCHE´ NON PROVARE A FARE 42 ?

21-04-2012 12:44 -
Dall´alto di un secondo posto in classifica "assolutamente inimmaginabile" solo poco tempo fa, e con la tranquillità del sapere che il terzo posto in regular season è il peggior piazzamento che possa ormai capitare, la Nuova Comauto Agliana, ha ripreso di buona lena gli allemamenti in vista del difficilissimo impegno di Domenica prossima, quando scenderà sul parquet del palazzetto di Cerreto Guidi, fermamente intenzionata a ben figurare, e se possibile difendere la sua attuale posizione in griglia play off.

Con tutto l´organico a sua disposizione, coach Bertini stà distribuendo "calma e gesso" in dosi industriali, lavorando particolari, che saranno molto utili già da domenica 29 Aprile, quando avrà inizio la roulette russa degli spareggi promozione.

La Cerretese, ormai salva con 30 punti in saccoccia, e fortemente indiziata per ottenere le posizioni di coda della griglia play off, cercherà con ogni mezzo (e di mezzi ne ha da vendere) di non perdere la ghiotta occasione di qualificarsi alla bagarre finale, che, in quanto neo promossa, ammessa in C regionale, solo per la rinuncia di altre squadre aventi diritto, sarebbe un risultato eccezionale e oltretutto meritato. Arbitri dell´incontro i sigg. Giacomo Fabbri e Gabriele Solfanelli di Livorno, che apriranno le ostilità, in contemporanea con gli altri palazzetti, alle ore 18:00 di Domenica 22 Aprile 2012 al Palazzetto dello Sport di Cerreto Guidi, in via Aldebrandino.

PAROLA D´ORDINE: TUTTI A CERRETO,

A TIFARE NUOVA COMAUTO AGLIANA
.