UA-112080758-1
13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - TURNO INFRASETTIMANALE DI RECUPERO A LUCCA.

27-01-2015 18:56 -
NON C´E´ UN ATTIMO DI RIPOSO - ENDIASFALTI AGLIANA MERCOLEDI SERA IN CAMPO A LUCCA PER IL RECUPERO DELLA 15° GIORNATA, RINVIATA A CAUSA CONCOMITANZA CON LA COPPA TOSCANA.

Per il secondo anno consecutivo, la Federazione Italiana Pallacanestro, ha optato per non prevedere un turno di sosta del campionato in occasione delle final four di coppa, e questa decisione, oltre che a danneggiare la manifestazione intitolata a Alfredo Piperno togliendogli pubblico e visibilità, costringe le squadre finaliste ad un vero tour de force per recuperare in infrasettimanale la gara che doveva disputare in quel week end.
I neroverdi di coach Bertini, reduci dal doppio turno senese di coppa, affronteranno mercoledi 28 gennaio 2015 la fortissima compagine del Geonova Lucca, seconda in classifica con 20 punti, e decisa a non perdere ulteriore terreno nei confronti della capolista Castelfiorentino, prima a 24 punti.
I Bertini Boys si trovano attualmente al quarto posto in classifica con 18 punti, e quindi, compiendo un´impresa che comunque può rientrare nelle loro possibilità, si darebbero un grande slancio verso le rarefatte zone di alta classifica.
La gara, sarà disputata al palazzetto San Concordio, in Piazzale Aldo Moro, 191 a Lucca, per indisponibilitrà del palasport lucchese con inizio alle ore 21:15.