UA-112080758-1
20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA SUPERA ANCHE FUCECCHIO E FESTEGGIA LA FINE DELLA PRIMA FASE CON IL PRIMATO IN CLASSIFICA A PARI PUNTI CON LA CORAZZATA CERTALDO.

22-02-2016 08:54 -
Bertini rinuncia a Bogani, ma la Endiasfalti non cambia ne gioco ne atteggiamento e sin da subito comincia a cercare la vittoria.
Fucecchio regge bene per tutto il primo parziale, ma Consorti, in avvio del secondo ne mette quattro a fila e poco dopo la gara assume i connotati di un match di fine stagione, dove all´appaganmento dei neroverdi, fà netto contrasto una inspiegabile lenta rinuncia ospite a giocarsela sino in fondo.
la gara praticamente finisce sul 38-30 del riposo, e da li alla fine, solo attesa per la festa che puntuale, alla sirena finale è scoppiata in campo e sugli spalti per ufficializzare la conquista anticipata di una C Gold che onora sia la società neroverde che Agliana.
E ora, subito con le antenne puntate alla seconda fase promozione, che vedrà i neroverdi domenica prossima impegnati in casa contro la Virtus Siena, una società storica della pallacanestro nazionale, e poi via via ci sarà da pensare a Lucca, Pino Firenze e Castelfiorentino, immaginando per un momento un qualcosa che sarebbe meravigliosamente irripetibile per tutti noi. Forza ragazzi. Sognare non costa niente.

ENDIASFALTI AGLIANA . FOLFORE FUCECCHIO:82
ENDIASFALTI AGLIANA: De Leonardo 6, Belotti 2, Pinna 14, Nieri 16, Cavicchi 2, Zaccariello 9, Cavazzoni 2, Limberti 8, Consorti 15, Mancini 8. All. Bertini
BOLDRINI SELLERIA FOLGORE FUCECCHIO: Strozzalupi 5, Bulleri 2, Stolfi 10, Meli 9, Tessitori 18, Melosi 17, Borsini, Pacini, Barnini 2. All. Barontini
ARBITRI: De Luca e Minnella di Siena
PARZIALI: 19-18, 38-30, 61-41