ENDIASFALTI AGLIANA - PER IL PRIMO TURNO DELLE QUALIFICAZIONI AGLI SPAREGGI DELLA SERIE B, COME PIATTO FORTE DELLA GIORNATA, UN´INCONTRO CON UN PEZZO DI STORIA DELLA PALLACANESTRO REGIONALE E ITALIANA.
26-02-2016 19:40 -

Nata per volere di Don Armando Perucattti, storico fondatore, la società già nel 1958-59 approdò alla serie B, chè negli anni successivi è sempre stato il campionato di riferimento. La forza e l´orgoglio di questa società, da sempre è stato la cura del settore giovanile, uno dei migliori in Italia, che ha permesso loro nel tempo di creare atleti arrivati ai migliori parquet italiani, ma soprattutto a creare giocatori validi per tenere alto il nome della Virtus Siena. Un onore e un piacere quindi ricevere al Capitini un´avversaria di tal livello, allenata da coach Francesco Braccagni.
Coach Bertini, che in settimana ha lavorato non sempre a squadra completa, spera di recuperare Lorenzo Bogani, e salvo imprevisti dell´ultimo momento, dovrebbe avere a disposizione l´organico al completo per cercare di ottenere una vittoria, con tutto il rispetto, alla portata della squadra, e che avrebbe ripercussioni notevoli sul morale dei ragazzi e di tutto l´entourage neroverde.
Con la promozione in C Gold già saldamente in tasca, ci saranno spazi immensi per provare ad inseguire un sogno, che mai come adesso è stato li....a portata di mano.