UA-112080758-1
26 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - NEROVERDI OSPITANO CASTELFIORENTINO NELLA TERZA GIORNATA DEL GIRONE PROMOZIONE ALLA SERIE B.

11-03-2016 14:29 -
Per la terza giornata del girone Promozione alla serie B, la Endiasfalti Agliana riceve al Capitini un Castelfiorentino dato in gran spolvero, e fermamente deciso a puntare alla doppia promozione stagionale.
Dopo aver dominato e stravinto nella scorsa stagione il campionato di C/2, quest´anno, a causa di una lunga serie di contrattempi e di infortuni, Castelfiorentino è entrato nel gruppo delle magnifiche otto solo all´ultima giornata, ma con ormai tutto l´organico a disposizione, e con sei gare ancora da disputare, si accredita senza ombra di dubbio come una delle massime favorite alla vittoria del girone, insieme a Certaldo e a Pino Firenze.
Da parte sua la Endiasfalti Agliana, con la C Gold in saccoccia ormai da tempo, metterà sul piatto la forza derivante dalla sua grande tranquillità emotiva e dal suo contagioso entusiasmo che puntualmente viene fuori quando si gioca al Capitini, dove sin´ora ha vinto undici gare su dodici, ciccando solo contro un semimiracolato Galli Terranuova che quel giorno faceva canestro anche a tirare dalla tavoletta del water.
Coach Bertini, ormai da tempo abituato a convivere con diversi problemi di infermeria, proverà (ma non è detto) a recuperare Consorti, e a valutare le condizioni non ottimali di Bogani, Nieri e Cavicchi, tutti alle prese con piccolissimi ma fastidiosi problemi muscolari, ma anche se alla fine fosse costretto a lasciare fuori qualcuno, ormai sà bene che chiunque giochi, contribuirà al 110 per cento delle sue possibilità alla sola cosa che conta ora.
La vittoria.
I ragazzi si attendono la presenza del solito entusiatico e numeroso pubblico sugli spalti del Capitini, dove domenica 13 Marzo 2016 alle ore 18:00, la gara avrà inizio con la direzione dei sigg. Andrera Fabiani di Livorno e Andrera Iozzi di Colle Valdelsa(SI).