UA-112080758-1
13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - NEROVERDI A VAIANO IN CERCA DEL CONFORTO MATEMATICO ALLA PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE C SILVER.

27-03-2015 19:56 -
Per tutti mancano tre gare alla fine, ma per i neroverdi (recupero con Galli il 15-04-2015) e Montale (recupero a Montevarchi il 08.04-2015)) sono ancora quattro i turni da giocare, ed è per questo che in linea teorica Montale, attualmente a 24 punti, può ancora insidiare i neroverdi (32 punti a oggi) nella lotta al raggiungimento di uno dei quattro posti validi per la promozione diretta.
Inoltre, come ha insegnato chiaramente a tutti Castelfiorentino, ormai da diverse settimane promosso, e da due settimane certo del primo posto in clasifica, nelle gare rimaste da quì alla fine, la vittoria dovrà essere sempre l´obbiettivo di partenza in tutte le occasioni, per rispetto a noi stessi e più che altro per il rispetto dovuto alle squadre avversarie già superate in precedenza.
E´ questo dovrà essere lo spirito con il quale i neroverdi dovranno scendere in campo a Vaiano, contro una ottima squadra composta da ottimi giocatori, che solo per ragioni talvolta incomprensibili, non ha prodotto in stagione tutti quei risultati che il pronostico le aveva accreditato a settembre.
I Valbisentini, con i loro 22 punti in classifica, fuori da ogni discorso di promozione o di retrocessione diretta, cercheranno come loro compete, di ottenere una vittoria che dia loro morale, ma soprattutto una miglior posizione in griglia play off, per cercare di conquistare una delle altre quattro ambite piazze d´onore valide anch´esse per la serie C Silver della prossima stagione.
Palla a due Domenica 29 Marzo 2015 alle ore 18:00 alla Palestra Comunale - via Mazzini - Vaiano, con la direzione di gara dei Sigg. Tommaso Luongo di Montemurlo e Matteo Luppichini di Viareggio.