UA-112080758-1
05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA. LA CAPOLISTA ARRIVA AL CAPITINI.

27-11-2014 19:12 -
ENDIASFALTI AGLIANA - DOMENICA 30 NOVEMBRE LA CORAZZATA CASTELFIORENTINO SARA´ IN RADA AL CAPITINI DI AGLIANA. NON PERDIAMOCI IL PIACERE DI CONFRONTARSI CONTRO GRANDI SQUADRE.

Domenica 30 settembre 2014 alle ore 18:00 scenderà in campo al Capitini di Agliana l´ABC CASTELFIORENTINO, squadra capolista del campionato e prima favorita in assoluto alla vittoria finale del campionato di serie C regionale.
ABC Castelfiorentino la scorsa stagione militava in serie B, ma per ragioni societarie ha rinunciato, chiedendo di essere iscritta alla serie C Nazionale. La Federazione Italiana Pallacanestro non ha concesso la wild card, iscrivendo la società al campionato di serie C Regionale, diventandone già da quel momento la massima espressione.
Insieme ai tanti giocatori importanti, diversi dei quali "da categoria superiore", troviamo un nostro ex della scorsa stagione, Filippo "Pippo" Taiti, che stà dando il suo forte contributo al loro obbiettivo primario.
Da parte dei neroverdi, con in forse Consorti per una frattura del setto nasale, forti anche delle sei vittorie in otto gare, e che gravitano in una tranquilla seconda posizione, a solo due punti dai fortissimi ospiti, non ci risultano particolari tensioni, o paure di sorta. Sarà una gara come le altre, dove l´indubbia forza dell´avversario sarà uno stimolo in più per far bene, e puntare a fare sempre meglio.
Il campo poi, sarà il vero arbitro della contesa.
Vista l´importanza della gara, si prevede una massiccia affluenza di pubblico sia ospite che locale, con la certezza più che con la speranza, che la gara sia un´occasione di divertimento per tutti, dai più grandi ai più piccoli.
Palla a due alle ore 18:00 del 30 Novembre 2014 agli ordini dei sigg. Andrea Panelli di Montecatini e Raffaello Bonacchi di Pistoia, per assistere a una gara tutta da giocare e tutta da gustare, all´insegna dello sport

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account