UA-112080758-1
30 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - L'INFERMERIA ANCORA E' PIENA, MA SI SPERA DI RECUPERARE QUALCUNO PER LA GARA CONTRO L'AMEN AREZZO.

11-12-2015 19:23 -
Il bilancio di due difficili gare in trasferta nel giro di 48 ore è più che positivo, avendo fruttato due importantissimi punti per la classifica generale. Un poco meno positivo il bilancio che viene dall'infermeria della società, visto che oltre che agli infortuni a Cavicchi e Consorti, assenti a Carrara, si sono aggiunti anche quelli di Grillini (nel finale di Carrara) e di Cavazzoni (nella under 20 elite di lunedi scorso), che hanno ridotto all'osso le opportunità di scelta di Paolo Bertini nel reparto lunghi.
La cosa importante però che è emersa da questa fase di emergenza, è che l'organico neroverde, anche in situazioni come questa,. può forse registrare un calo come potenza di fuoco, ma riesce sempre e comunque a esprimere una qualità di gioco, e una intensità difensiva di ottimo livello, che conferma il buon lavoro svolto in questi anni nella tutt'altro che casuale costruzione di questa squadra.
Con la squadra in emergenza, anche se la speranza di recuperare qualcuno non è ancora tramontata, coach Bertini farà gli onori di casa alla sua ex squadra Amen Arezzo, dove ha militato per ben sei anni, e formato e aiutato a crescere quasi tutti i giocatori che la compongono.
Una sorta di Amarcord, che comunque non lo distoglierà certamente dall' obbiettivo principale, cioè di inseguire una vittoria preziosissima per la classifica che permetterebbe ai neroverdi di continuare a inseguire il sogno di una storica qualificazione in serie C Gold per la prossima stagione.
Palla a due, al capitini di Agliana, domenica 13 Dicembre 2015 alle ore 18:00 con la direzione di gara dei sigg. Filippo Biancalana di S. Guiuliano terme (PI) e Stefania Luporini di Lucca.
Benvenuti agli amici di Arezzo, e che vinca il migliore.