UA-112080758-1
06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA IMPEGNATA MERCOLEDI 28 OTTOBRE NEL POSTICIPO CONTRO L´AUDACE PESCIA.

27-10-2015 19:21 -
Mercoledi 28 ottobre alle ore 21:15, al Capitini di Agliana sarà di scena l´Audace Cestistica Pescia, una delle migliori compagini del torneo, annunciata come fermamente decisa a fare uno scherzetto ai neroverdi di coach Paolo Bertini, al momento ancora al primo posto in classifica insieme alla Pielle Livorno in attesa della gara posticipata.
Coach Santi può disporre di un organico di prim´ordine, che annovera tra gli altri gli espertissimi Cempini e Armillei oltre all´ex Prato Magni, Doveri e Panattoni, tutta gente che mastica basket da una vita.
Paolo Bertini, ancora una volta impegnato a tenere basso il profilo della squadra, ma altrettanto impegnato a tenere alto il livello di attenzione alla gara che come un poco tutte le altre da quì alla fine, sarà sicuramente molto equilibrata e quasi certamente decisa da episodi difficilmente prevedibili.
Palla a due alle ore 21:15 di Mercoledi 28 Ottobre 2015 al Capitini di Agliana, con la direzione di gara dei sigg. Luca Bellucci di Livorno e Giacomo Natucci di Bagni di Lucca.


close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account