UA-112080758-1
20 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA EMIGRA A MONTALE PER GIOCARE CONTRO LA SYNERGY VALDARNO.

20-03-2015 18:40 -
I lavori di ripristino dei danni subiti dal ITC Capitini di Agliana, come previsto, sono ripresi stamattina, ma già ieri, l´ufficio sport della Provincia di Pistoia aveva comunicato che non sarebbe stato possibile dare l´agibilità dell´impianto per domenica 22 Marzo, in tempo utile per disputare la gara interna con la Synergy Valdarno.
Con un recupero della precedente gara interna contro Galli S. Giovanni, rinviata l´otto Marzo, e già fissato per Mercoledi 15 Aprile 2015 alle ore 21:15, ai neroverdi non restava altro che cercarsi un altro campo di gara, prontamente messo a disposizione dagli amici della società Libertas Montale, che milita anch´essa nel campionato regionale di serie C, e quindi omologato alla necessità.
Sarà sul campo della palestra comunale di Montale quindi che domenica 22 Marzo, i neroverdi ospiteranno i valdarnesi della Synergy, con inizio gara alle ore 18:30, un orario leggermente ritardato rispetto all´usuale, causato da una gara giovanile già in programma alle 15:30.
Squadra tranquilla, e per questo motivo pericolosa la Synergy, che con il suo nono posto in classifica e i suoi venti punti, si trova a quattro giornate dalla fine della regular season a +8 punti dalla zona di retrocessione diretta, e a -8 dalla zona promozione diretta.
Sua unica preoccupazione, sarà quella di trovare in queste ultime 4 gare alcuni punti preziosi per migliorare la sua posizione di griglia play out, e comincerà certamente da domenica a provarci, facendo forza proprio sulla sua tranquillità.
La Endiasfalti, potrebbe usufruire anche di qualche favore dai confronti diretti in programma su altri campi, ma i piaceri, e senz´altro meglio farseli da se, e una vittoria in questa gara semi casalinga, potrebbe avere esiti importanti nel futuro della stagione neroverde.
Tutti al Palazzetto di Montale quindi, a tifare neroverde. Tutti a sostenere i colori di Agliana, perchè il neroverde non è solo il colore della pallacanestro, ma di Agliana sportiva tutta..
Palla a due alle ore 18:30 di Domenica 22 marzo 2015 con la direzione di gara dei sigg. Marco Luppichini di Viareggio e Cosimo Zanzarella di Siena.