UA-112080758-1
28 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - C´ E´ GRANDE ATTESA PER LA GARA CON ALTOPASCIO. OSPITI IN RECUPERO, DOPO UN AVVIO DI STAGIONE PIENO DI INFORTUNI.

06-11-2015 19:31 -
Il primo trucchetto per non cadere in facili errori è quello di non guardare la classifica generale. Un´operaziione di questo genere potrebbe indurre a valutazioni sbagliate sulla reale forza della formazione lucchese allenata da coach Alberto Tonfoni e già superata a domicilio in coppa Toscana in un momento che erano più i giocatori infortunati di quelli sani a disposizione del coach.
La Nuova Basket Altopascio, stà lentamente recuperando la condizione di tutti i suoi uomini migliori come il centro Luca Benini (15,2 pt. media gara e 8 rimbalzi) o le guardie Alessio Paci (17.4 pt. e 40% da tre a gara) e Luca Siena (10 punti e 40% da tre a gara). Per non parlare degli esperti Francesco Caciolli (11,8 pt. a gara), Saverio Cei (7,5 pt. a gara) e il play Francesco Fiorindi (7 pt. a gara), tanto per citarne alcuni.
Coach Paolo Bertini, nonostante alcuni piccoli acciacchi che hanno un tantino limitato il lavoro settimanale avrà a disposizione anche Davide Pinna, rientrato da Cagliari dopo una brevissima vacanza in famiglia, nella speranza che la mamma, sempre premurosa come del resto lo sono tutte, non lo abbia riempito troppo delle gustosissime delizie tipiche della Sardegna alle quali è dificile resistere.
Data anche la vicinanza di Altopascio, si prevede una larga affluenza di pubblico a incitare i loro beniamini.
Palla a due alle ore 18:00 di Domenica 08-11-2015 al Capitini di Agliana, con la direzione di gara dei sigg. Igor Giustarini di Grosseto e Giovanni D´Angelo di Siena.