UA-112080758-1
13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA - ANCORA UNA TRASFERTA PER I NEROVERDI.

13-02-2015 19:19 -
DOMENICA 15 FEBBRAIO I NEROVERDI ATTESI A LIVORNO SUL CAMPO DELLA PIELLE.



Dopo la bella e preziosissima vittoria sull´ostico campo delle Dogali a Carrara, per i neroverdi di Paolo Bertini il calendario propone ancora un turno in trasferta, nello storico scenario del PalaCosmelli a Livorno, dove si scontrerà con un´altrettanto storica società livornese, la Pallacanestro Livorno, che vanta non molto lontani trascorsi nel grande basket nazionale e nella storia della pallacanerstro Livornese.


Le Triglie, questo è in nomignolo della mascotte sociale, stanno disputando un torneo di medio bassa classifica, nel quale ha sin´ora inciso negativamente un inizio di stagione abbastanza deludente, dovuto a un riassetto di squadra resosi necessario dopo la loro ennesima risalita dalla serie D.

Riorganizzato l´organico con alcuni giocatori esperti di categoria, i labronici hanno sensibilmente aumentato il loro passo, che gli ha visti, nelle ultime quattrro gare interne, soccombere, ma solo di stretta misura, soltanto alla corazzata Castelfiorentino, dominatrice del torneo.

Non sarà affatto un facile tour per i neroverdi, che dovranno ripetersi sugli standard delle ultime precedenti gare, se vorranno uscire dal Pala Cosmelli con in tasca quei due punti che sarebbero oro colato, in vista del successivo turno casalingo contro Costone Siena.

La gara, in programma domenica 15 Febbraio 20105 alle ore 18:00 al pala Cosmelli, in via Pensieri, ang. Viale S. Allende (Zona stadio) a Livorno, sarà diretta dai sig. Andrea panelli di Montecatini Terme (PT), e Tommaso Luongo di Montemurlo(PO).