ENDIASFALTI AGLIANA AL DEBUTTO STAGIONALE IN CAMPIONATO. DIFFICILE IMPEGNO CONTRO UNA DELLE SQUADRE PIU´ IN FORMA DEL MOMENTO.
26-09-2015 13:43 -

nella foto: Davide Pinna, unico elemento nuovo della squadra.
Coach Paolo Bertini, insieme al suo vice Luca Baroncelli e al preparatore atletico Alberto Castellucci, hanno sin quì svolto un puntiglioso lavoro per portare la squadra al meglio possibile per affrontare il primo difficile appuntamento stagionale in campionato, che sotto le vesti di un C.M.B. Carrara, che sospinto dai canestri pesantissimi dell´ex neroverde, il cubano Hector Salazar, e da un gruppetto di giocatori dalla mano caliente composto da Donati, Fiaschi, Mancini e Borghini, è approdato meritatamente alle final four di coppa Toscana, superando nei quarti di finale la Pielle Livorno.
Recuperato Bogani, a riposo precauzionale a Castelfiorentino, la squadra neroverde sarà al completo a disposizione del coach per la scelta dei dieci che scenderanno in campo, determinati a compiere la prima impresa della stagione, e dare una grande soddisfazione al caldo e numeroso pubblico di Agliana, suo undicesimo giocatore in campo.