UA-112080758-1
12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news

ENDIASFALTI AGLIANA AL DEBUTTO STAGIONALE IN CAMPIONATO. DIFFICILE IMPEGNO CONTRO UNA DELLE SQUADRE PIU´ IN FORMA DEL MOMENTO.

26-09-2015 13:43 -
nella foto: Davide Pinna, unico elemento nuovo della squadra.
Dopo un periodo di preparazione e le cinque gare di Coppa Toscana che sono servite molto per mettere a punto una condizione accettabile, in anticipo sugli altri anni, domenica 27 settembre scatterà anche per la Endiasfalti Agliana la lunga kermesse cestistica in più fasi che culminerà a maggio con la consacrazione di chi salirà in serie C Gold e di chi resterà in serie C Silver.
Coach Paolo Bertini, insieme al suo vice Luca Baroncelli e al preparatore atletico Alberto Castellucci, hanno sin quì svolto un puntiglioso lavoro per portare la squadra al meglio possibile per affrontare il primo difficile appuntamento stagionale in campionato, che sotto le vesti di un C.M.B. Carrara, che sospinto dai canestri pesantissimi dell´ex neroverde, il cubano Hector Salazar, e da un gruppetto di giocatori dalla mano caliente composto da Donati, Fiaschi, Mancini e Borghini, è approdato meritatamente alle final four di coppa Toscana, superando nei quarti di finale la Pielle Livorno.
Recuperato Bogani, a riposo precauzionale a Castelfiorentino, la squadra neroverde sarà al completo a disposizione del coach per la scelta dei dieci che scenderanno in campo, determinati a compiere la prima impresa della stagione, e dare una grande soddisfazione al caldo e numeroso pubblico di Agliana, suo undicesimo giocatore in campo.



close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account