UA-112080758-1
25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA - SABATO DI DERBY PER I NEROVERDI IMPEGNATI A MONTALE.

21-03-2014 18:39 -
Nel primo sabato di primavera, la Cipros Agliana trova sul suo cammino una rinata Libertas Montale, fresca vincitrice in trasferta a Siena, e con una salvezza ormai certa in tasca, tanto che solo la matematica, non essendo essa un´opinione, si rifiuta per ora di confermare.

I neroverdi, cercheranno certamente di continuare a inseguire il miglior piazzamento possibile nella griglia play off ormai più che certa, ma sono consapevoli che ci vorrà un´impresa.

Già nell´andata, al Capitini di Agliana, la Libertas Montale, che da poco aveva trovato l´attuale assetto di squadra, grazie al recupero di Tasselli infortunato, e l´innesto del Totem Passaglia, vendette cara la pelle, perdendo di stretta misura una gara combattuta dall´inizio alla fine.

Stessa gara e stesse motivazioni che coach Paolo Bertini si aspetta di trovare al palazzetto di Via Coppi, e per questo motivo che in settimana, ha lavorato molto sulla concentrazione da tenere per non farsi sorprendere dalla velocità del bomber Nesi e dalla potenza di Passaglia.

Sarà sicuramente una gara da vedere, corretta come lo sono sempre stati i derby della Bure, il torrente che divide i due comuni, i cui palazzetti distano non più di 4 Kilometri l´uno dall´altro.

Palla a due, al Palazzetto dello sport di Montale in via Coppi, sabato 22 Marzo 2014 alle ore 18:30 per un pomeriggio di sport e di sano divertimento.