UA-112080758-1
29 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news

CIPROS AGLIANA RICEVE SYNERGY VALDARNO PER INVERTIRE IL TREND NEGATIVO DI INIZIO CAMPIONATO.

20-10-2012 12:23 -
La Cipros Agliana, con la dovuta calma e concentrazione, attende la gara di domenica 21 Ottobre 2012, quando alle ore 18:00 incontrerà al Capitini di Agliana, la Synergy Valdarno, squadra neopromossa, ma con 4 punti in carniere, e in serie positiva da due giornate, nelle quali, dopo aver perso non senza rimpianti, in casa propria contro Certaldo per 59-62, ha vinto a Colle Valdelsa per 80-83 e domenica scorsa ha battuto nettamente in casa Ghezzano per 87-70.

Gara da affrontare con il massimo rispetto e determinazione dai ragazzi di Coach Paolo Bertini, che in settimana hanno lavorato duro, analizzando, la dove era possibile i perchè di un avvio di campionato, che nonostante le ottime prestazioni offerte, non ha ancora fruttato punti in classifica.

Certamente l´aver già giocato a Grosseto in trasferta, e con la corazzata Prato, le uniche due formazione ancora a punteggio pieno, almeno parzialmente può dare delle risposte, ma non deve bastare. Proprio considerando le più che ottime prestazioni offerte sin´ora, e l´aver perso tutte e tre le gare, solo nei secondi finali, dopo averle in gran parte condotte, deve obbligare tutti ad alzare ulteriormente l´asticella dell´impegno, e cercare di ottenere finalmente una vittoria, che probabilmente sbloccherebbe anche qualche timore psicologico maturato dopo tre sconfitte.

Palla a due alle ore 18:00 di Domenica 21 Ottobre 2012, augurandoci un ITC Capitini di Agliana come sempre stracolmo del calore insostituibile dei suoi sportivissimi tifosi. Arbitri dell´incontro i sig. Raffaello Bonacchi di Pistoia, un giovane arbitro moltro apprezzato, e per questo già arrivato alla C Regionale, e Massimo Borsani di Pescia, in antitesi al primo, esperto e navigato della categoria, dopo tanti anni di esperienze maturate sul campo.